GIOCHI DI ANACLETO del 02 MAGGIO 2024 _disposizioni

A V V I S O : D I S P O S I Z I O N I P E R L A G A R A D I I S T I T U T O D E I G I O C H I D I A N A C L E T O d e l 0 2 M A G G I O 2 0 2 4

Utente NAPC22000A-aut

da Napc22000a-aut

0

La gara di istituto dei Giochi di Anacleto (olimpiadi di fisica per il biennio), si svolgerà giovedì 02 maggio 2024, dalle 8:40 alle 10:30. Gli studenti partecipanti per le 8:30 si recheranno nelle loro classi dove faranno l’appello, dopodiché gli studenti della 2BS da D.M.I. in avanti (in ordine alfabetico) si recheranno nell’aula 67 PT, quelli della 2CS da M.P. in avanti (in ordine alfabetico) si recheranno nell’aula 23 1°P, gli studenti iscritti alla gara delle classi 2AO, 1BO, 2BO, 1CS, 2DS si recheranno nell’aula 78 AN (laboratorio di informatica).
È vietato collaborare con i compagni ed usare il cellulare, testi e appunti mentre è consentito usare la calcolatrice, fogli di minuta, squadrette e compasso. Gli studenti si accomoderanno negli ambienti indicati in modo da non sedere accanto ai propri compagni di classe.
La sorveglianza durante la prova è demandata ai docenti delle prime due ore per le aule 67 PT e 23 1°P, al prof. Miragliuolo nell’aula 78 AN. I testi saranno consegnati ai docenti somministratori all’inizio della giornata scolastica e riconsegnati al prof. Miragliuolo al termine della prova.
Si consiglia di allenarsi risolvendo le prove degli anni scorsi, scaricabili alla pagina
www.giochidianacleto.it/materiali/
Ischia, 29-04-2024